Monday, November 14, 2005

trasloco

oggi ho lasciato il mio appartamento universitario e ho dovuto portar via dei mobili piu' tutta la mia roba.. che faticaccia! e' una fase della mia vita che si chiude, anche se continuero' lo stesso l'universita' non sara' piu' com'era.. purtroppo il cambiamento e' parte integrante della vita.
mi sono scoperta ancora una volta davvero innamorata oggi, eravamo li' nel mezzo del trasloco, in mezzo a scatoloni e piatti e materassi, io ero in confusione per la quantita' di roba che c'era da fare, e lui mi ha stretta e mi ha dato un bacino.. innamorata, ogni tanto me lo dimentico, anzi in realta' mi sfugge solo dalla vista un attimo, ma lo so sempre, e' incredibile quanto sia un'emozione totalizzante, non sono ancora abituata, l'anima trema al pensiero di quanto e' forte, e' tutto li', in un sorriso, nella luce di uno sguardo, la differenza da quello che ho provato prima e che nella maggior parte dei momenti sono felice, prima era sempre attimi di esaltazione in mezzo a mari d angoscia, ora no, ho paura di portarmi sfiga nello scrivere queste cose, ma e' bello condiverle, e' bello farle sapere

0 Comments:

Post a Comment

<< Home