Tuesday, October 25, 2005

problema

e' un po' di tempo che sono molto intollerante nei confronti degli altri, non sopporto il minimo segno di maleducazione o menefreghismo, preferisco di gran lunga stare da sola o al massimo col mio amore, non ho voglia di frequentare nessuno e questa cosa mi spaventa perche' non e' bello isolarsi, non e' giusto nei confronti degli amici, e' quasi un segno di presunzione.
il mio gruppo di amici si e' spaccato in due, si e' aggiunta gente da entrambe le parti che non mi piace, con cui non mi trovo per niente bene, so che dovrei provare a conoscerli meglio ma non ce la faccio, non so perche, non ne ho proprio voglia, mi da fastidio, vorrei che tutto tornasse com'era ma non e' possibile ma non so accontentarmi della realta' attuale.
anche a casa mi sento a disagio perche' c'e' sempre troppa gente, solo in famiglia siamo in cinque piu' morosi e amici vari, sto quasi pensando di andarmene.
non ho piu' voglia di fare le cose che prima mi divertivano, anche andare al corso di canto mi fa innervosire, non mi da' piu' stimoli come una volta, mi sento messa da parte dall'insegnante ma non ho neanche le palle di dirlo.
e' un periodo cosi', non so cosa mi stia succedendo, spero passi presto.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Sono perplessa, a volte sei così indisponente che è difficile anche cercare di aiutarti.
Ma come hai scritto tu, con lui stai bene e non hai bisogno di altro.
Direi che basta.

6:23 PM  
Anonymous Anonymous said...

certo che se non scrivi nulla io che commento???

1:27 PM  

Post a Comment

<< Home