Monday, November 03, 2014

Vattene via. Dove sei rimasto tutto questo tempo. Io non mi voglio ricordare di te, voglio che torni nel buco nero in cui stavi. Perchè devi incasinare tutto di nuovo? E perchè io te lo permetto? Forse perchè qualcosa di me è rimasto ancora là, forse perchè da quando tu non ci sei più stato io mi sono dimenticata di una parte di me e tu me l'hai fatta ricordare, forse perchè era quel pezzo che mi manca sempre quando non mi sento completa. Ma il fatto è che ormai è andata, non può tornare. E ricordarmela mi fa malissimo. Perchè io non sono mai più stata così felice, perchè allora non sapevo cosa succede quando poi perdi tutto e quindi ero spontanea, libera, non avevo paura di cadere, ero io ma io davvero, ed è forse proprio per questo che poi ti ho perso. E' questo l'interrogativo che mi ha tormentato per anni: tu hai smesso di amarmi quando hai capito com'ero io veramente? Io non lo so questo e probabilmente è meglio che non lo sappia mai. Io so che a distanza di anni mi ricordo perfettamente quello che ho provato, le sensazioni, i profumi, tutto, sono impressi nel mio cuore e non se ne andranno mai. Solo tu te ne vai.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home